WHB Versione Italiana – 3 anni! – WHB #408

Wow! E’ sono 3!!
3 anni di WHB – versione Italiana!
Vi ricordo come è iniziato…
Ne è passato di tempo da quel primo post, la mia prima partecipazione
nel 2008.
WHB #151 – Lemon confit with Rosmary
Stavo zappando nel web quando da Zorra ho visto un post interessante,
leggo e mi intriga da matti.
Mi dico, perché non partecipare? E così ha iniziato.

Quando poi con il WHB #156 abbiamo festeggiato il terzo anniversario del WHB, ho chiesto a Kalyn se c’era un modo per coinvolgere anche le blogger italiane. Ma una versione italiana era troppo prematura, Kalyn
non era convintissima così ho lasciato passare un altro po’ di tempo.

Tre anni fa quando abbiamo festeggiato il quinto anniversario, mi butto e chiedo a Haalo di poter provare fare una versione Italiana.
Lei accoglie con molto entusiasmo la mia idea e mi aiuta iniziare.
Ero molto emozionata, lo sono tutto’ora.
Ma la cosa che mi emoziona di più, che mi emoziona tutte le settimane siete voi.
Voi che partecipate anche se non ci sono premi, niente pdf, niente menzioni su riviste famose o collaborazioni importanti.
Voi che partecipate solo per la gioia di partecipare, ospitare, imparare e condividere.
Grazie, grazie di cuore!

Haalo per l’occasione ha fatto un nuovo bellissimo logo.

whb8-3c

 

Vi aspetto con le vostre ricette. 🙂

 

il logo

whb408

WHB #408
dal 29 Ottobre al 3 Novembre 2011

e links:

Kalyn di Kalyn’s Kitchen
Haalo, Cook (almost) anything at least once
Brii, Briggishome

se non avete un blog potete participare lo stesso,
ma vi chiedo di allegare una foto di quello
che scrivete.

altre indicazioni qui

spedite la vostra mail a:

Briiblog@gmail.com

con il post entro
Domenica 3 Novembre 2013

Ore 15 Utah
Ore 21 Londra
Ore 22 Roma
ore 8 Melbourne

6 thoughts on “WHB Versione Italiana – 3 anni! – WHB #408

  1. Pingback: Muffins alle giuggiole, yogurt e nocciole – Jujubes and yogurt nutty muffins | Crumpets & co.

  2. carla emilia

    Auguri a questa bellissima rubrica della quale faccio parte con molto piacere!!! Ciao Brii, ho già la ricetta per questa settimana 🙂 Bacione

    Reply
  3. Pingback: Biscotti alle giuggiole – Jujubes cookies | Crumpets & co.

Leave a comment