EasyGarda 2013

evening 31 oct 2013

E’ così è finita anche questa lunga, lunghissima stagione estiva 2013.
Quest’anno abbiamo iniziato già il 26 marzo perché Pasqua è arrivata prestissimo.
Non è stata una stagione eccezionale, purtroppo il tempo spesso brutto e non ci ha permesso fare le camminate programmate.
Comunque io sono contenta e ringrazio tutte le persone che hanno creduto in me, mio lavoro e EasyGarda.
Ringrazio le 460 persone che sono venute a camminare con me.
Ringrazio i miei piedi che mi hanno portato per tutti 566km percorsi per sentieri, strade e mulattiere.
Ringrazio autisti di pullman, baristi, negozianti, contadini, abitanti, mucche e asini che mi hanno sopportato
mentre fermavo, bloccavo, intralciavo, spostavo, mulinavo braccia e gambe e sbraitavo in più lingue.
Adesso finalmente la quite è scesa sul Lago di Garda.
La stagione è finita.
Grazie a tutti!
🙂

Alcuni ospiti
EasyGarda Collage 2013

Torri - Garda Collage

Porto collage

TorboleNago collage

2 responses to “EasyGarda 2013

  1. Sono sicura che tutte le 460 persone sono tornate a casa con dei bellissimi ricordi, grazie a te.

Leave a Reply

