WHB Versione Italiana – 1 anno! – WHB #311 (it)

Che emozione!!!
Questa settimana il Weekend Herbal Blogging Versione Italiana
compie 1 anno!

Ne è passato di tempo da quel primo post, la mia prima partecipazione
nel 2008.
WHB #151 – Lemon confit with Rosmary
Stavo zappando nel web quando da Zorra ho visto un post interessante,
leggo e mi intriga da matti.
Mi dico, perché non partecipare? E così ha iniziato.

Quando poi con il WHB #156 abbiamo festeggiato il terzo anniversario del WHB, ho chiesto a Kalyn se c’era un modo per coinvolgere anche le blogger italiane. Ma una versione italiana era troppo prematura, Kalyn
non era convintissima così ho lasciato passare un altro po’ di tempo.

L’anno scorso quando abbiamo festeggiato il quinto anniversario, mi butto e chiedo a Haalo di poter provare fare una versione Italiana.
Lei accoglie con molto entusiasmo la mia idea e mi aiuta iniziare.
Ero molto emozionata, lo sono tutto’ora.
Ma la cosa che mi emoziona di più, che mi emoziona tutte le settimane siete voi.
Voi che partecipate anche se non ci sono premi, niente pdf, niente menzioni su riviste famose o collaborazioni importanti.
Voi che partecipate solo per la gioia di partecipare, ospitare, imparare e condividere.
Grazie, grazie di cuore!

Così ho pensato di fare due cose per ringraziarvi.
La prima di regalare un libro di ricette ad una di voi che partecipiate questa settimana,
(questa idea la rubo ad Haalo che l’ha fatta per l’anniversario.
userò ancora la mano di Niki per estrarre la vincitrice)
🙂
libro WHB it part
Ringrazio Martissima, che mi ha aiutato scegliere il libro. :-****

L’altra è che (quasi, essere regolare, programmata o precisa non è purtroppo il mio forte) ogni giovedì posterò una ricetta vostra del WHB. Quante volte non passiamo nei blog e scriviamo
“aaaaaah che bello/buono/favoloso/godurioso” oppure
“questo/a la/la faccio subito” e poi ci dimentichiamo?
A me succede spesso, così ho deciso di farle davvero
le ricette. Oh yeah!
🙂

Mamma mia che introduzione! Ma siamo finalmente arrivati
all’annuncio!!!
Quindi, mentre Cristina prepara la raccolta della scorsa settimana
io invito qui da me su Briggishome a partecipare al WHB #311!!

il logo

WHB #311
dal 21 Novembre al 27 Novembre 2011

e links:

Kalyn di Kalyn’s Kitchen
Haalo, Cook (almost) anything at least once
Brii, Briggishome

se non avete un blog potete participare lo stesso,
ma vi chiedo di allegare una foto di quello
che scrivete.

altre indicazioni qui

spedite la vostra mail a:

Briiblog@gmail.com

con il post entro
Domenica 27 Novembre 2011

Ore 15 Utah
Ore 21 Londra
Ore 22 Roma
Lunedì 6 Novembre 2011
ore 8 Melbourne

Vi aspetto numerosi!

6 thoughts on “WHB Versione Italiana – 1 anno! – WHB #311 (it)

  1. fragoliva

    che bella idea quella di riproporre le ricette ogni giovedì… quasi quasi ti copio e ti seguo in questa nuova avventura 🙂
    A.

    Reply
    1. brii Post author

      Grazie!!!

      Si infatti volevo chiederti di là nella ricetta delle lenticchie se tu ci andavi
      🙂
      Bene bene, così dopo vengo a leggere e vedere le foto.
      Buonissima domenica anche a te!
      baciussss

      Reply

Leave a comment