Mamma – Zia – Nonna (it)

Sono nata in Svezia, e ci ho vissuto fino ai 19 anni poi ho fatto una vacanza in Italia che mi ha cambiato la vita.🙂
In teoria la vacanza doveva durare 15gg ma in pratica non sono più tornata a casa.
Ma questo lo sapete già.

flo&brii

In Svezia ho fatto la cresima a 16 anni e ho scelto un nome da aggiungere al mio. (non chiedetemi perché si faceva, non lo so)
Ci ho pensato tanto e ho scelto il nome Fiorentina, perché ho pensato che sarebbe stato carino farmi chiamare Zia Fiore dai miei futuri nipoti.
Devo essere stata molto confusa all’epoca..non pensavo di aver figli, ma ho pensato di aver nipoti..io che sono figlia unica!! Mah!!

In Italia ho conosciuto Florian che dopo 2 giorni che eravamo insieme mi disse, faremo 4 figli.
Io ho riso, ma tanto..dicendogli, ma tu sei matto. Io figli??
Invece….sono arrivati Erik, Niklas, Helena e Sofia.

family

Sono anche diventata zia, di 6 nipoti. Ma nessuno mi ha chiamato (o chiama) Zia Fiore.🙂

Adesso Erik (figlio n°1) ed Andreea avranno un bambino ed io divento nonna.

erik1

Mi devo ancora abituare all’idea..e stranissimo pensare che il tuo “bambino” fa un bambino.
Anche se il “bambino” ha quasi 29 anni e pesa oltre 100kg faccio fatica immaginarlo papà.
Ma sono felicissima per loro, non vedo l’ora arrivi il nuovo arrivato/a
e quasi quasi sto pensando di farmi chiamare Nonna Fiore.
😀

 

11 responses to “Mamma – Zia – Nonna (it)

  1. Auguronissimi a tutti: futuri genitori, futuri nonni e futuri zii.

  2. Tanti auguri al nascituro per un futuro pieno di serenità!Con una nonna Fiore come te diventerà lui/lei il fiore della famiglia.

  3. Vedrai come è bello fare la nonna! Molto più divertente! Tanti auguri, nonna Fiore!

  4. wow che bella notizia! congratulazioni a tutti

  5. Che bello Brii! Auguroni❤

Leave a Reply

