Presentando WHB #309

Ecco!
Siamo ufficialmente nel sesto anno del WHB.
Eeeeee sono contentissima presentarvi la nostra ospite
di questa settimana.
E’ Kris di Tutto a occhio.
Kris è sempre disponibilissima, grazie cara!
Voi la sapete vero che lei non è una brava cuoca e basta?
No, direi che fa dei piccoli capolavori anche fuori
dalla cucina. Io l’ho scoperto per caso, zappando su
Flickr, dove mi hanno incuriosite alcune foto.
Cliccandoci sopra, cliccando sul nome, chi mi vedo?
La nostra Kriss! Mi si aperto un mondo nuovo e
mi sono resa conto che io che pensavo di essere capace
cucire, faccio giusto ridere.
🙂
Provate vedere qui, o qui

Così mentre voi guardate le foto di Kris e pensate cosa postare questa settimana,
io preparo e posto il raccolto.

Ed estraggo la vincitrice del libro di Haalo.🙂

WHB #309

dal 7 Novembre  – 13 Novembre

e links:

Kalyn di Kalyn’s Kitchen
Haalo, Cook (almost) anything at least once
Brii, Briggishome

se non avete un blog potete participare lo stesso,
ma vi chiedo di allegare una foto di quello
che scrivete.

altre indicazioni qui

spedite la vostra mail a:

cristina.graffi@gmail.com

con il post entro

Domenica 13 Novembre 2011
Ore 15 Utah
Ore 21 Londra
Ore 22 Roma
Lunedì 6 Novembre 2011
ore 8 Melbourne

Vi aspettiamo numerosi!

3 responses to “Presentando WHB #309

  1. Ciao carissima
    grazie per tutti i complimenti, sei troppo carina! ^^ io son sempre felice di ospitare il WHB e questa volta sono ancora più onorata visto che è il primo del sesto anno!
    Volevo avvertirti che ho cambiato mail perchè quella che hai citato è sempre invasa da spam e rischio di perdermi qualche ricetta, cambiala con cristina.graffi@gmail.com
    E’ più sicura ma comunque anche l’altra è ancora attiva.
    Ti abbraccio e ci sentiamo in settimana, Kri

  2. olèèèèèèèèèèèè😉

Leave a Reply

