M come Mostarda – Mostarda di Arance e cipolla

questa è una mostarda insolita senza l’uso dell’essenza di senape. mi piacerebbe che partecipasse all’ Abbecedario della Trattoria😀

Vecchia ricetta postata su Cookaround nel 2005
ma la trovate p.es  da Francesca
su casablog
su sapori e ricette
su buonissimo.org
ma prima di me l’aveva postato Marilus su it. Hobby.Cucina nel 2002.


Mostarda di arance e cipolle - orange&onion mustard

9 responses to “M come Mostarda – Mostarda di Arance e cipolla

  1. ehhh ma allora fai apposta …..sempre con ‘sto bimby………è inutile che insisti non me lo voglio comprare!!! …..o sì? mmma magari ci penso…..aspetto ricetta svedese, che qui il piatto piange….. son tutte in ferie, ma come si dice pochi ma buoni ^ ______ ^ baciuzzzzz

    • eh eh, lo so…tutti al maaaaaareeeeeee!
      ma hai ragione pochi ma buonissimi!😉
      arrivooo….e tu pensaci…per il bimby intendo :-)))))
      baciussss

  2. Hai visto che sono arrivata anche qui??? E’ stata dura ma ce l’ho fatta, ora un po’ di mostarda (che a casa mia va a ruba ma a me non piace!!!) e poi viaaaaaaaaa

  3. accantoalcamino

    Ora che siamo “vicine di casa” ci vediamo meno di prima😦 non sar mica a causa del “posto delle fragole”?😉
    Però per chi non ha il bimby è una tortura passare di qua😀
    Buon fine settimana🙂

  4. Aggiunta anche questa, thanks a lot!

    Baciussssssssssssssss

  5. Ciao briiiiiii!!!! Che piacere ritrovarti! Mi è spiaciuto moltissimo non averti più letto su nessun forum (o sei da qualche altra parte e non lo so? Nel caso mi farebbe piacere ritrovarti anche su un forum…)
    In ogni caso d’ora in poi ti leggerò qui!
    Settimana scorsa ho “inventato” una marmellata di zucchine ed ho pensato a te….
    Un bacio grandissimo
    ciao paolaas

  6. Questa mostarda ha proprio un bel colore vivace. Non ho molti gadget in cucina, ma al mio food processor sono affezionata.

  7. Non sono un appasionato di mostarda, ma di formaggi sì, e allora la proverò … magari con del formggio di capra😉

Leave a Reply

