il raccolto del WHB # 354

Con Ottobre torniamo in casa di nuovo, le giornate si accorciano ed è decisamente più freschino la mattina e la sera.
Questo tempo è perfetto per fare 2 passi o altre attività fuori, sarebbe il tempo giusto per fare alcuni ultimi lavori in giardino.
Se però volete piantare aspettate ancora, dopo il 17.
Il tempo perfetto per piantare sarebbe stato tra il 19 ed il 29 settembre, ma visto che è già passato speriamo di riuscirci questo mese :)

Che poi va tutto in riposo…anch’io! :D
Manca poco davvero e poi lascio riposare gambe e piedi per un pochino.
E poi avrò di nuovo tempo a pasticciare, provare e creare in cucina.
Questa settimana ho ricevuto delle ricette davvero interessanti.
Che ne dite di….

Due idee che profumano di geranio odoroso? Non sono una grande amante del geranio, ma il Pelargonium sì. Mi piace da matti le sue foglie carnose profumose, e poi è una pianta che radica da talea facilmente e ti regala tante tante piante profumate.

Grazie Terry (di Crumpets &co) per queste meravigliose idee!

Cristina di La cucina di Cristina ha fatto una Torta salata con zucchine e cumino. Embeh, chi non ama il cumino??? Ma insieme alle zucchine non l’avevo ancora provato. Ah, non so voi, ma io questa la provo al volo! Yessss! :D


Cindy di Cindystarblog ha fatto la Minestra paparòt 
Ricetta friulana.


Martissima di Mangiare è un po’ come viaggiar
Ci porta una profumatissima ricetta marocchina. Ed io che le ho dato della polentona!! Mi devo far perdonare con un bel giro A PIEDI !!
Vero cara??! ;D
pomodorini confit in stile marocchino

Io ho semplicemente provato un’idea di Stella e devo dire che è buonissimo, oltre che essere sano, sano, sano. :D
provatelo anche voi! Streusel Vegano

Vegan Streusel - Streusel vegano

E  adesso tutti a casa di Martissima di Mangiare è un po’ come viaggiare
che ci ospita questa settimana.

Leave a Reply

