WHB #352 – Il raccolto (it)

La settimana scorsa è volata, dirvi la verità ero preoccupata se avrei fatto in tempo partecipare al WHB o meno.
Per (mia)fortuna ieri i miei norvegesi erano stanchissimi, così sono potuta tornare a casa già nel tardo pomeriggio.
Poveri..è sempre la stessa cosa arrivano e in 3 o 4 giorni devono fare un sacco di cose.

Sabato nel viaggio da Desenzano a Sant’Ambrogio di Valpolicella, ho anche detto
Siesta time!! :-)

Vinklubben 22-23 Sept. 2012

Alcuni hanno seguito il consiglio ma tanti erano curiosi vedere e sapere.
Per alcuni di loro era anche la prima volta sul Lago di Garda!
Figurati se stavo zitta…è partita la parlantina a 360. :-)

Per questo WHB ho ricevuto 2 ricette.
La prima viene dall’amica Elena dello Zibaldone Culinario.

Siamo molto in sintonia, anche nel fatto di voler stare seduti con la famiglia o amici che siano.
Infatti a casa nostra non si inizia mangiare finchè io non sia seduta.
Questa abitudine viene dalla casa di mia suocera, si aspettava sempre che si sedesse lei.
Lei non c’è più ma tante abitudini, modi di fare e tradizioni le conserviamo e seguiamo ancora.

Elena condivide con noi delle frittelle davvero sfiziose.
Frittelle di Zucchine e Menta

Cindy del Blog Cindystar ci porta Pasta della Norma rivisitata
Norma nel bicchiere – Norma in a glass

La mia ricetta è una confettura molto particolare, se non vi piace l’amaro non fa per voi. Io sono molto contenta perché sono riuscita farla senza zucchero, solo con succo concetrato di uva e agar agar.
Yeah! Si cambia! :-)

Confettura di Sorbo e Pera

Sorbus & Pear Jam - Confettura di Sorbo e pere

E ora tutti da Kris!
:-)

2 responses to “WHB #352 – Il raccolto (it)

  1. Stanchi ma soddisfatti i norvegesi….
    Con tutte le cose belle da vedere e con una guida d’eccezione non poteva che essere una vacanza speciale… un bacione

    • Grazie Elena,
      infatti io lo dico sempre…potrei anche stare muta perché questo posto meraviglioso parla da solo.
      Simooo me lo dice sempre…Brii stai zitta così torni a casa prima!
      :-)))
      Ma io non ci riesco!
      Grazie a te!
      baciusss

Leave a Reply

