presentando WHB # 306

Ieri ho passato una bellissima giornata e oggi sono ancora qui che sorrido!
Sorrido anche perché oggi è il compleanno di Gokkina, 23 anni!  Auguri piccola!
Sono anche molto contenta presentarvi la nostra ospite di questa settimana.
E’  Simona del blog Simona’s Kitchen. Ultimamente ho conosciuto tante Simone, 
tutte persone interessanti, simpaticissime e molto molto creative.
 Per conoscere meglio Simona  vi mando a questo suo post, un post che a me è piaciuto moltissimo. Non vi dico altro, è una sorpresa!! :-)
Grazie Simona che ci ospiti! 
 
 

WHB #306
dal 17Ottobre – 23 Ottobre 2011

il logo
 

e links:

se non avete un blog potete participare lo stesso,
ma vi chiedo di allegare una foto di quello
che scrivete.



altre indicazioni qui

spedite la vostra mail a:

info@simonaskitchen.com

con il post entro

Domenica 23 ottobre 2011
Domenica ore 16.00 (Helsinki)
Domenica ore 23.00 (Roma)
Domenica ore 17.00 (Londra)
Domenica ore 15.00 (Utah)
Lunedì ore 9.00 (Melbourne)
 
Vi aspettiamo numerosi!
5 responses to “presentando WHB # 306

  1. Un augurio grande, grande, grande alla tua figliola e un abbraccio a te.

  2. Tanti auguri a Gokkina, buon compleanno dalla zia Simona!!! Mi sembra ieri che ho compiuto 23 anni , poi mi soffermo e mi rendo conto che ne son passati altri 20, arghhh! :-)

  3. Brii ma io ti aspetto sempre lo sai…secondo te mi perdo il tuo rifreddo? E poi Subito Sotto con gli Scones :-)

  4. Auguri Gokkina!!!! E chissà che stavolta non riesca a partecipare al WHB… bacioni Kri

  5. Grazie amiche, Gokki era contentissima degli auguri!
    a presto
    Baciusssss

Leave a Reply

